Volley D/F: PGS El Gall stende la capolista Lingotto (VIDEO)

0
510

Sabato 9 Dicembre chi c’era al palazzetto di c.so Langhe ha assistito ad una vera e propria battaglia sportiva. In campo 2 tra le migliori formazioni della serie D Regionale. Ad avere la meglio, le ragazze del SOLE DI SAN MARTINO PGS EL GALL, padrone di casa, che si aggiudicano la gara al quinto e decisivo set.

E’ proprio nel quinto set che è venuto fuori il vero valore della nostra formazione, che ha concesso alle avversarie solamente 6 punti. Peccato per terzo set, dove ci siamo un po’ disuniti in battuta, molto fallosa e ricezione poco precisa, concedendo il secondo set e un punto alle ragazze torinesi” commentano dalla società albese.

Lo spettacolo, sabato sera, c’è stato non solo in campo, ma anche sugli spalti dove un centinaio di persone hanno riscaldato l’ambiente a suon di cori per entrambe le formazioni.

Pubblico che per la prima volta è stato anche coinvolto nella votazione del MVP, miglior giocatrice della gara, premio assegnato a Martina Arnaldi, Capitano della formazione di Grinzane Cavour.

Il Premio è stato offerto dal nostro Sponsor Principale SOLE DI SAN MARTINO, che anche in questa occasione ha voluto distinguersi per generosità e sensibilità al nostro movimento.

“A Martina e a tutte le sue compagne che si sono ottimamente distinte sono andati i complimenti di tutti i tifosi e appassionati presenti. Restiamo quindi nella parte alta della classifica, in zona play off, aspettando lo scontro di sabato prossimo tra Lingotto e Villafranca. Qualcuno perderà punti. Noi dovremo cercare di non fare passi falsi in quel di Cervere e approfittarne” concludono dalla PGS El Gall.