La Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi ha incontrato la clientela per parlare di investimenti

Doppio incontro a Savona e Pianfei in collaborazione con Allianz

0
621

Numerosi clienti della Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi hanno preso parte lunedì 3 dicembre, presso la sede della Banca a Pianfei, ad un incontro incentrato sul tema degli investimenti, promosso in collaborazione con Allianz, nota società di servizi finanziari e assicurativi.

L’obiettivo della serata è stato quello di trasmettere una maggiore sensibilizzazione alla protezione per garantire un capitale e una rendita per far fronte agli impegni economici derivanti da eventi che possono sempre accadere e che potrebbero avere conseguenze particolarmente onerose nel corso di una vita – spiega il direttore generale della Bcc Pianfei-Rocca, Sergio Bongioanni -. I relatori hanno fornito una contestualizzazione dell’andamento dei mercati con approfondimento di alcuni strumenti finanziari assicurativi. Nello specifico, è stato messo in luce come oggi sia indispensabile una maggiore sensibilizzazione alla prevenzione dei rischi. È stato illustrato come ci debba essere la consapevolezza di poter investire nella protezione per gestire gli imprevisti, l’importanza e il valore della protezione e di come oggi sia possibile investire nei mercati finanziari con maggiore serenità”.

L’incontro svoltosi a Pianfei ha fatto seguito ad un primo appuntamento tenutosi mercoledì 28 novembre al Mare Hotel di Savona, dove è presente una delle sedi distaccate dell’istituto di credito monregalese.

c.s.