Inaugurata ad Alba la pista di pattinaggio su ghiaccio (FOTO e VIDEO)

0
1549

E’ stata inaugurata ieri pomeriggio in piazza Elvio Pertinace ad Alba alla presenza del Sindaco Maurizio Marello, degli assessori Massimo Scavino e Alberto Gatto, del presidente del Consiglio di sorveglianza Egea Olindo Cervella, del presidente di Banca d’Alba Tino Cornaglia e del presidente del Comitato di Quartiere Centro Storico Attilio Cammarata, la pista di pattinaggio su ghiaccio attorniata dal “Giardino di Natale”.“E’ il quarto anno che come Amministrazione sosteniamo questa iniziativa molto partecipata da tutta la cittadinanza – afferma il Sindaco Marello – è un luogo di ritrovo e socializzazione per i bambini e per le famiglie, perchè il Natale non sia soltanto una festività di natura commerciale ma anche una festività che unisce e fa stare insieme le persone”.

Tra i principali sostenitori dell’iniziativa, Egea “Siamo stati sempre molto sensibili a questo tipo di iniziative per la città – afferma il presidente del Consiglio di sorveglianza Egea Olindo Cervella – siamo sempre vicini a quelle iniziative che interessano la collettività. Ricordo gli 80 mila euro donati per gli insegnanti di sostegno, un’iniziativa davvero molto importante per tutta la città di Alba”.

L’inaugurazione è stata accompagnata dall’esibizione delle ragazze di pattinaggio artistico a cura della scuola “Ice Club” di Torino.

La pista è aperta fino al 31 gennaio 2019 fino al 31 gennaio 2019. Orari: dal lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 20.00; venerdì dalle 15.00 alle 22.00; sabato dalle 10.00 alle 22.00; domenica dalle 10.00 alle 20.00.

Le immagini dell’inaugurazione negli scatti e nel Video di Alice Ferrero Image per Ideawebtv.it