Borgaro Nobis – Bra 0-1; Lillo Rossi: “Tre punti pesanti, bravi a crederci fino alla fine”

0
523

E’ stato il match winner dell’incontro, l’uomo dei tre punti che consentono al Bra di centrare il terzo risultato utile consecutivo che vale la zona Play Off. Alessandro Rossi dopo averci provato nel corso di tutta la partita, è riuscito a scardinare la difesa del Borgaro Nobis con una zampata allo scadere, suggellando una prova più che positiva sia in fase difensiva che offensiva.

“E’ stata una partita difficile, giocata su un campo dove non è mai facile fare risultato – afferma il man of the match – il Borgaro ha fatto la partita della vita, ha messo tutto in campo, noi siamo stati bravi a crederci fino alla fine e a sbloccare la partita all’ultimo, anche se avremmo potuto passare anche prima, se solo avessimo avuto un po’ più di fortuna”.

Una partita che, alla vigilia, mister Daidola aveva etichettato come difficilissima, per la condizione di classifica dei torinesi e per le pesanti assenze tra squalifiche ed infortuni cone le quali ha dovuto fare i conti il tecnico giallorosso “Ci siamo presentati a questa sfida con diversi assenti, alcuni infortuni lunghi e altri che rientreranno a breve – conferma Rossi –  in più a causa delle diverse partite ravvicinate abbiamo avuto poco tempo per preparare questa sfida. E’ andata bene, ci abbiamo creduto e alla fine abbiamo portato a casa tre punti pesanti”.

Tre punti figli di una rete in extremis proprio del centrale di Daidola, bravo a provarci e a crederci per tutto l’incontro “Potevo segnare già nel primo tempo con un tiro da fuori area ma purtroppo ho colpito il palo. Alla fine mi sono spinto in avanti come faccio spesso, mi è capitata la palla buona e fortunatamente questa volta mi è andata bene”.

Con i tre punti di Borgaro il Bra sale a quota 17, a due lunghezze dal terzo posto e in piena zona Play Off, però guai parlare di obiettivi a questo punto della stagione “E’ presto per pensare alla classifica, il campionato è ancora troppo lungo. Noi dobbiamo andare avanti partita dopo partita, poi a febbraio quando la situazione si sarà meglio delineata vedremo quello che sarà il nostro campionato”.