Guarene: a Piedelmonte uno spettacolare capodanno tra le colline Patrimonio Unesco

0
2595

Due anime, un solo brand per l’evento di Capodanno tra le colline più belle del Piemonte, tutelate quale patrimonio dell’umanità dall’Unesco.
Ad accogliere gli ospiti, nella lunga notte del 31 dicembre saranno i confortevoli saloni di cascina Piedelmonte, ai piedi della magnifica collina di Guarene.
Atmosfera elegante, con tavoli adorni di candidi lini, calici preziosi e fini ceramiche nel caldo e accogliente salone Gold, dove camerieri professionisti serviranno una cena raffinata, composta da 9 portate preparate dal catering La colomba di Alba e accompagnata dagli ottimi vini delle cantine Rivetto e Burzi.

Non mancheranno qui un kid’s corner, allestito e custodito da animatori esperti che si prenderanno cura dei bambini e un’animazione musicale soft, curata da Bruno Montanaro, che accompagnerà il conto alla rovescia fino alla mezzanotte.

Spirito più trasgressivo e aggressivo per il salone Young, dove la notte più lunga e ballata dell’anno sarà animata da dj set e, sospese nell’aria, si scopriranno le inedite coreografie di straordinari artisti, che hanno fatto dell’acrobazia tra cielo e terra una nuova forma d’arte.
Musica, arte e spettacolo a tutto tondo. Performance strabilianti, che sembreranno nascere dal nulla, stupiranno gli ospiti fin dal momento del benvenuto. Dieci artisti a tutto tondo, formatisi nelle uniche due scuole di circo contemporaneo presenti in Italia, presenteranno coreografie, danze, intermezzi nei quali corpi, suoni e movimenti costituiranno sorprendenti show a sorpresa componendo, a poco a poco, tutti gli elementi di una trama davvero coinvolgente.

Il menù
Il prestigioso catering La Colomba di Alba proporrà un menù composto da nove portate:
Insalatina di carni rosse con riduzione di aceto balsamico e granella di nocciole tostate, Tonno vitellato con coulisse di prugne, flan di porri di Cervere con fonduta di zucca, Cotechino con lenticchie, Risotto Carnaroli mantecato al Castelmagno Dop con tartufo nero d’Alba, Ravioli della tradizione piemontese con il sugo ai tre arrosti, Guanciotto brasato al Barbaresco con patate al forno, Torta di nocciole e zabaione al Moscato d’Asti, Panettone Galup.
Possibilità di avere, previa prenotazione, menù appositamente studiati per celiaci, vegani e bambini.

Saranno inclusi l’acqua, i pregiati vini delle cantine Rivetto e Burzi e un profumato caffè.

Gli orari e i servizi
E se il salone Gold offrirà il suo calice di bollicine, quale benvenuto, a partire dalle 19.30, nel salone young l’atmosfera si surriscalderà dalle 23.30 per protrarsi fino a tarda notte, tra le note del Dj set e il cocktail bar e beer bar curato dalla birreria artigianale Boia Fauss.
Il Capodanno a Piedelmonte sarà completato da un servizio guardaroba e da un servizio navetta su prenotazione.

I costi
Gli organizzatori hanno deciso di riservare uno sconto speciale a chi prenoterà la cena nel salone Gold o acquisterà il biglietto della festa Young entro l’8 di dicembre.
Capodanno Gold. Sarà di 70 euro il prezzo della cena (vini inclusi) per gli adulti che prenotino entro l’8 dicembre, mentre di 75 euro per chi prenoterà dopo. Chi opterà per il Capodanno Gold, al termine della cena, potrà liberamente spostarsi nel salone Young per ballare fino a notte fonda, oppure restare nel salone Gold per iniziare il nuovo anno insieme alle canzoni tradizionali di Bruno Montanaro.

I bambini. La serata sarà gratuita per i bambini sotto i 4 anni, costerà invece 35 euro per i bambini tra i 4 e i 10 anni. Un omaggio speciale sarà riservato ai gruppi sopra i 15 partecipanti.
Capodanno Young. Entro l’8 dicembre, con soli 15 euro si potrà acquistare in prevendita il biglietto per la serata discoteca, mentre chi lo acquisterà dopo dovrà pagare 18 euro.

I contatti
Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al numero 340-60.64.478 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo [email protected]
Venite a scoprire i video e le foto dei “dietro le quinte”. Presto sulle nostre pagine Facebook e Instagram

c.s.