Volley Prima Div/F: Saluzzo non si ferma più! Villanova travolto 3-0

0
629

Non si ferma più la Crs Volley Saluzzo. Terza vittoria consecutiva per le biancoblu di coach Cardella, che s’impongono bene sul campo di un’ostica Villanova. Pronti via e le ospiti si portano avanti con una Bruno impeccabile sia in difesa che in attacco, ben servita da una Donalisio in grande spolvero.

Quando i padroni di casa tentano una reazione realizzando una bella rimonta, ci pensa la Ciarnelli (schierata per l’occasione da opposto) con una serie di battute impressionanti a chiudere il set in favore delle saluzzesi. Nel secondo parziale cambiano le protagoniste ma non il risultato, con Correndo brava a muro, la Cucchietti incontenibile in attacco e le sorelle Laurenti onnipresenti in ogni parte del campo.

Il terzo set corre via liscio complice anche il nervosismo dell’allenatore delle padrone di casa dovuto probabilmente alle alchimie di coach Cardella, che continua a cambiare i ruoli delle proprie giocatrici che si trovano però a loro agio in ogni parte del campo. Termina con un netto 3-0 per la squadra del Marchesato.

c.s.