Domani Cuneo-Pistoiese, Scazzola: “Partita dura, ma non vogliamo fermarci” (VIDEO)

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia della sfida interna contro i toscani

0
430

Sei risultati utili consecutivi ed una classifica che sorride. Il Cuneo che attende la Pistoiese è una squadra in grande salute, che nonostante la penalizzazione di 3 punti può guardare con serenità al campionato, forte di prestazioni convincenti e di una crescita costante mostrata negli ultimi match.

Quello di domani (inizio alle 14,30) sulla carta potrebbe sembrare agevole per i biancorossi, che ospitano la Pistoiese terz’ultima in classifica. “Ma la graduatoria adesso conta poco”, avverte mister Scazzola, che si aspetta una partita complicata. I toscani allenati dall’ex Toro Antonino Asta hanno avuto un avvio di campionato difficile, ma sono reduci da un buon pari interno con l’Alessandria. “Non sarà facile: loro sono una formazione di livello, composta da giocatori di categoria. Noi dobbiamo affrontare l’incontro con il solito spirito, cercando di imporre il nostro gioco e di fare la partita. I risultati arrivano attraverso le prestazioni. L’undici titolare? Ho ancora qualche dubbio, deciderò all’ultimo”.

Il tecnico è tornato anche sul buon pari di Arezzo di domenica scorsa: “Avevamo di fronte una delle squadre migliori del campionato, che attualmente guida la classifica. E’ stato normale subire più del solito, ma sono soddisfatto di come abbiamo affrontato la sfida e di come stiamo continuando a crescere”.

Un processo di crescita che passa anche per il match di domani, in programma alle 14,30 allo stadio Paschiero.

Ai nostri microfoni, ecco come presenta la sfida mister Cristiano Scazzola.