Volley Prima Div/F: Saluzzo, vittoria netta nel derby! Centallo steso 3-0

0
435

Seconda vittoria consecutiva per la Crs Saluzzo che supera Centallo al termine di un’ottima prova. Le marchionali di coach Cardella partono bene nel primo parziale (7-4 ace della Marchetti) e superano il momentaneo rientro delle ospiti, in grande crescita sull’8-8, con un grande allungo per il 13-8. Dopo il time out ospite, la Crs prende il largo trascinata dalle battute-punto della Ciarnelli e centra il massimo vantaggio sul più 11 con una gran difesa a muro. Chiusura con un altro ace della Marchetti.

Secondo set ancora contrassegnato da una partenza sprint delle padrone di casa per il 7-2 ma bastano alcuni svarioni per riaprire il parziale: 9-8. La Crs esce bene dal time out e scatta sfruttando ancora la precisione al servizio. Vantaggio sempre controllato a dovere dalle biancoblu della Cardella e chiusura senza problemi.

Le padrone di casa dominano anche la terza frazione, aperta dalla Bruno e da una serie di attacchi vincenti di Cucchietti. La Crs scappa in fretta sul 21-14 poi cala la concentrazione sono brave le ospiti a rientrare sul 21-18. Finale controllato dalle marchionali che chiudono la pratica con i punti della Berardo e della Bruno.

c.s. Crs Saluzzo