Pro Dronero, che impresa a Busto Garolfo! Capitan Dutto: “Una grande prova”

Il commento dell'attaccante biancorosso dopo il 3-1 sul Milano City

0
794

Che impresa, Pro! La Pro Dronero espugna il “Renato Battaglia” infliggendo al Milano City di Ezio Rossi una dura lezione e, soprattutto, ottenendo la terza pesantissima vittoria di fila nel campionato di Serie D. I “Draghi” di Francesco Dessena si sono imposti con il punteggio di 3-1 con una prova d’alto profilo colpendo con un super Sangare (autore di una doppietta) e Dutto, a segno dopo due gare fuori dai giochi.

Proprio il capitano biancorosso ha commentato con Ideawebtv questo successo che conferma le ultime ottime prestazioni: “Era fondamentale vincere per dare continuità agli ultimi due risultati e, soprattutto, perchè si trattava di uno scontro diretto, guardando la classifica. – così Dutto –  Abbiamo davvero fatto una grande partita, sotto l’aspetto del ritmo e della compattezza, facendo bene sia dietro che in attacco: una grande prova da parte di tutti, ma mi sento di farti un nome, quello di un giovane come Rastrelli, alla sua prima da titolare che ha fatto molto bene. Stiamo bene e siamo stati bravi a tenere il ritmo alto, sovrastandoli sotto questo punto di vista. Siamo sulla strada giusta“.

La Pro Dronero sale così a quota 11, in una posizione di relativa tranquillità: “La classifica? Avremmo firmato per cogliere tre vittorie di fila ad inizio stagione, – commenta il capitano – quindi ci godiamo il momento. Domenica prossima affronteremo la capolista e faremo di tutto per fare l’impresa“.