Calcio a 5 – Serie B: Elledì batte la Rhibo, ko anche la Futsal Savigliano

Cuneesi sconfitte entrambe nella quinta giornata del campionato che si è disputata sabato

0
450

Si è disputata ieri, sabato 3 novembre, la quinta giornata del campionato di serie B di calcio a 5. Male le cuneesi, ancora entrambe sconfitte: il Futsal Savigliano è caduto di misura contro l’Aosta, mentre per i fossanesi il ko è arrivato nel derby con l’Elledì Carmagnola.

Match, quest’ultimo, dai due volti per la Rhibo, partita malissimo e in balia degli avversari in avvio. Sotto di 3-0, la squadra di Visconti ha reagito e ha provato la rimonta, prima di venire ancora punita dai forte carmagnolesi che si sono imposti per 5-2. In rete per i fossanesi Papa e Rahimi, mentre gli ospiti sono andati a segno con una doppietta di Pereira, i gol di Oanea e Lahaye e l’autogol di Viale. Quarta sconfitta consecutiva per la Rhibo, che in classifica resta ferma a 3 punti, mentre l’Elledì sale a quota 9.

A quota 3 c’è anche l’altra cuneese, la Futsal Savigliano, ko in casa di misura contro l’Aosta per 5-4 al termine di un match nel quale la squadra di Gotta ha tanto da recriminare per le numerose occasioni sciupate. Ai saviglianesi non sono bastate la doppietta di Conti e le reti di Canavese e Servetti.

 

Serie B girone A – Quinta giornata
Futsal Savigliano – Aosta 4-5
Rhibo Fossano – Elledì Carmagnola 2-5
Avis Isola – Saints Pagnano 1-10
Lecco – Domus Bresso 4-2
Videoton Crema – Real Cornaredo 2-3
Pavia – Bergamo La Torre 6-6

Classifica
Real Cornaredo 15, Saints Pagnano 15, Lecco 10, Pavia 10, Elledì Carmagnola 9, Aosta 7, Avis Isola 6, Bergamo La Torre 5, Videoton Crema 4, Futsal Savigliano 3, Rhibo Fossano 3, Domus Bresso 0