Berretti – “Settebello” Cuneo, Arzachena travolto

I biancorossi centrano la quarta vittoria in altrettante gare battendo 7-0 i sardi

0
585

Fa sul serio la Berretti del Cuneo, che dopo il blitz di Lucca nel recupero infrasettimanale (0-3), inanella la quarta vittoria in altrettante gare travolgendo l’Arzachena con un nettissimo 7-0.

Gara senza storia quella giocata al “Pochissimo” di Fossano, con i biancorossi che hanno gestito senza alcun problema le operazioni per la gran parte del match, abbassando la tensione solamente nel finale, a risultato ampiamente acquisito. A firmare la goleada Delfino (doppietta), Tatili, Mangia, Rivero, Morello e Marchisone. I sardi, come detto, sono riusciti ad uscire dal guscio solo nei minuti finali dell’incontro, colpendo anche un palo. Prosegue, quindi, il “magic moment” dei ragazzi di mister Mussoni, che restano a punteggio pieno e a 4 lunghezze dall’Arezzo capolista, che però ha giocato due partite in più.

Nella prossima giornata saranno i biancorossi a raggiungere la Sardegna: in programma la sfida in casa dell’Olbia, valida per la settima giornata del girone C. I sardi hanno totalizzato 10 punti in cinque gare disputate.