Terza Categoria – Area Calcio vs Bagnasco sfida per la vetta

La Sommarivese, impegnata contro il Racco punta all'aggancio. Nel Girone A spicca Santa Croce-Virtus Busca

0
913
Foto Donatella Viale

Inizierà questa sera il classico week end lungo per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che, tempo permettendo, scenderanno in campo per l’8ª giornata.

Nel Girone A turno casalingo per la capolista San Rocco Castagnaretta che, dopo la frenata della passata settimana, attende il Giovanile Genola partendo con i netti favori del pronostico. Impegno ben più complicato, almeno sulla carta, per l’inseguitrice Virtus Busca che sarà di scena sul terreno di gioco del forte e sempre ostico Santa Croce.

Alle spalle delle due battistrada impegni interni per Bernezzo ed Enviese che attendono rispettivamente Atletico Moretta e Passatore mentre il San Biagio proverà ad espugnare il campo del Madonna delle Grazie, fermo a quota tre punti in classifica.

Tenta di ripartire dopo la brutta battuta d’arresto dello scorso week end il Pro Brossasco nel match interno contro il Valle Stura mentre la Sandamianese va a caccia dei suoi primi punti affrontando la Polisportiva 2RG.

Nel Girone B big match assoluto tra la capolista Area Calcio ed il Bagnasco, distante solamente tre lunghezze dalla vetta. Spera in un passo falso della battistrada per agganciare il primo posto la Sommarivese che attende tra le mura amiche il rognoso Racco ’86.

Partono con un leggero favore del pronostico Pro Sommariva e Clavesana che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Villanova Solaro e Cavallermaggiore mentre il Bandito tenterà di fare bottino pieno nel match interno contro il Ceresole d’Alba.

In coda vanno alla ricerca del primo successo stagionale Centro Storico Alba e Real Caramagna che dovranno vedersela contro Priocca e Benese mentre chiude il palinsesto la sfida al centro della classifica tra Castagnole e Neive, appaiate a quota otto punti.