Nessuna notizia di Luca Abrigo, 40enne albese scomparso questa mattina

0
1828

E’ uscito di casa come tutte le mattine questa mattina attorno alle 7.30 per recarsi al lavoro nell’autocarrozzeria di famiglia, ma in officina, Luca Abrigo, 40 anni di Alba, non ci è mai arrivato.

Inutili i tentativi di raggiungere telefonicamente l’uomo da parte della moglie, il cellulare risulta spento, quindi l’allarme attraverso Facebook, con l’invito a chi avesse visto la Nissan Qashqai grigia targata EY 350 DA di Abrigo a comunicarlo alla famiglia, infine l’appello disperato lanciato  trasmissone di Rai Tre ‘Chi l’ha visto?’ che ha postato sul suo sito internet la foto dell’uomo.

Alto circa 1 metro e 70, occhi e capelli castani, al momento della scomparsa l’uomo indossava una felpa blu, pantaloni della tuta grigi, scarpe da ginnastica e occhiali da vista. La sua auto, una Nissan Qashquai, ha all’interno un seggiolino per bambini e sui vetri posteriori delle endine color giallo ocra con raffigurati animali di fantasia.

Chi avesse notizie utili per il ritrovamento di Luca Abrigo può contattare i seguenti numeri di telefono: 338/9718747 o 339/4283208