Eccellenza Femminile – Pareggio nel big match tra Area Calcio e Borghetto Borbera

Prima gioia stagionale per il Racco '86 mentre sul Musiello Saluzzo scende il buio: 5-0 dal Superba

0
772

Due sconfitte, un pareggio ed un successo: è questo il bottino delle squadre cuneesi partecipanti al campionato di Eccellenza Femminile.

Nel Girone B pareggio nel big match di vetta tra Area Calcio e Borghetto Borbera che impattano 1-1 al termine di una gara molto combattuta. Alle langarole non basta una rete di Bozzoli per ottenere il bottino pieno con le ragazze di mister Bisio che non mollano e portano a casa un pareggio importante.

Sconfitta pesantissima, invece, per il Futura Langhe che viene travolto per 10-1 dal fortissimo Alessandria. Mai in partita le bianco verdi più per merito delle padrone di casa che per demerito loro in una sfida che lascia, comunque, serene le ragazze di coach Bertoloni.

Clamorosa sconfitta, invece, per la Musiello Saluzzo spazzata via dal Superba con un netto 5-0. Le liguri conquistano proprio contro le ragazze di mister Cani il primo successo stagionale grazie alle reti di Pappalardo (doppietta), Fossa, Moscamora e Longo.

Arriva dal Girone A l’unica gioia cuneesi di questo fine settimana: è il Racco ’86 a regalarla conquistando la prima vittoria stagionale, ottenuta sul campo del Chieri con una rete della solita Ponzio durante il primo tempo.