Calcio a 5 – Serie B: Futsal Savigliano e Rhibo Fossano, trasferte senza punti

Le formazioni cuneesi perdono entrambe fuori casa e restano ferme a quota 3 punti in classifica. Ko anche l'Elledì Carmagnola

0
439

Giornata negativa per le squadre cuneesi nel quarto turno del campionato di serie B disputato nel pomeriggio di sabato. Cadono sia il Futsal Savigliano che la Rhibo Fossano, ma sono sconfitte diverse.

I saviglianesi tornano a casa dalla trasferta di Merate, sul campo del Saints Pagnano, con una sconfitta per 6-2, ma anche con la consapevolezza di aver giocato per lunghi tratti alla pari contro una delle formazioni più attrezzate per la vittoria del campionato, che infatti finora non ha ancora sbagliato nulla. La squadra di Gotta, in gol con Cantone e Golè, ha messo in difficoltà gli avversari per gran parte del match, prima di cedere nel finale.

Diverso lo stato d’animo con cui la Rhibo Fossano fa ritorno da Aosta, dove è arrivato un ko per 4-0 con pochi squilli e tante ombre. Per la squadra di Visconti, mai in partita, si tratta della terza sconfitta consecutiva. In classifica i fossanesi ed i saviglianesi sono appaiati a quota 3 punti.

Infine, si interrompe la striscia positiva dell’Elledì Carmagnola, che dopo tre successi di fila cade nel match interno contro il forte Lecco per 5-2 (per i padroni di casa in gol Solavaggione e Pereira).

 

Serie B girone A – Quarta giornata

Domus Bresso – Videoton Crema 5-6
Real Cornaredo – Pavia 6-2
Saints Pagnano – Futsal Savigliano 6-2
Aosta – Rhibo Fossano 4-0
Bergamo La Torre – Avis Isola 1-4
Elledì Carmagnola – Lecco 2-5

Classifica

Saints Pagnano 12, Elledì Carmagnola 9, Real Cornaredo 9, Pavia 9, Lecco 7, Avis Isola 6, Videoton Crema 4, Aosta 4, Bergamo La Torre 4, Rhibo Fossano 3, Domus Bresso 0