Prima Categoria – Azzurra a valanga sull’Olimpic Saluzzo. Pari tra Val Varaita e Marene

La formazione di mister Burgato rende amaro l'esordio di Ronga. Regge il ritmo la Saviglianese, corsara a Scarnafigi

0
958

Week end decisamente interessante per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che mettono in archivio un’altra giornata.

Nel Girone E pareggio a reti inviolate per il Pro Polonghera che sul campo della Marentinese ottiene un punto importante per allungare ulteriormente la striscia di risultati utili consecutivi. Sconfitta di misura, invece, per l’Atletico Racconigi battuto 1-0 sul terreno di gioco di un buon Pralormo.

Nel Girone F non molla un centimetro l’Azzurra che travolge a domicilio l’Olimpic Saluzzo per 0-4. La formazione del neo tecnico Ronga, ritiratosi dal calcio giocato, non regge l’urto e viene spazzata via dalla doppietta di Fenoglio e dai centri di Vallati e Civalleri. Basta una rete di War, invece, alla Saviglianese per avere la meglio dello Scarnafigi riuscendo a rimanere, seppur a distanza, nella scia della capolista.

Poker esterno per l’Ama Brenta Ceva che stende il Pro Savigliano per 2-4 con le reti di Lika, Salvatico, Bado e Damnjanovic mentre termina 2-2 il big match tra Valle Varaita e Marene con il botta e risposta tra Insinna-Di Biase e Bosio D.-Bosio F..

Continua a stupire il Murazzo che espugna il campo del Boves Mdg con un inequivocabile 1-4: ai ragazzi di mister Cicotero non basta la rete di Cavallo, gli ospiti passano con Cavallera, Busso, Ballario ed un’autorete.

Vince ancora il Canale 2000 che passa sul terreno di gioco del Monregale con la rete di Bergadano mentre il San Sebastiano sfrutta la doppietta di Celeghini per conquistare i tre punti contro il Sant’Albano Stura a cui non basta Matija. Chiude il palinsesto il pareggio a reti inviolate tra Manta e Tre Valli.