Eccellenza Femminile – Area Calcio a valanga sul Musiello Saluzzo. Saviglianese ko

Vince anche il Futura Langhe contro il Superba. Ko per Saviglianese e Racco '86

0
968

Due vittorie e due pareggi per le squadre cuneesi partecipanti al campionato di Eccellenza Femminile durante la quarta giornata.

Nel Girone B vince e convince l’Area Calcio che spazza via il Musiello Saluzzo con un perentorio 1-4. Al “Grangia Vecchia” le langarole passeggiano con le reti di Flou, Ferrero, Bozzoli e Pasero che rendono vano il centro casalingo di Bongiovanni, sempre più capocannoniere della formazione di mister Cani.

Netta sconfitta interna, invece, per la Saviglianese che al “Morino” viene battuta dal forte Alessandria. La compagine di coach Grammaldo non riesce ad imporre il proprio gioco e nulla può contro le “Grigie” che si impongono con la doppietta di Barberino e la rete di Bergaglia. Da segnalare per le padrone di casa un calcio di rigore sbagliato da Elia.

Primo successo stagionale, invece, per il Futura Langhe che fa valere il fattore campo contro il Superba. Le reti di Casetta (doppietta) e Capurro regolano le liguri regalando il primo successo alla formazione di mister Bertoloni.

Nel Girone A ancora una sconfitta per il Racco ’86 che viene battuto per 1-3 dal Real Torino. La rete per la formazione racconigese è stata messa a segno da Albertengo.