Eccellenza Femminile – Musiello Saluzzo vs Area Calcio, derby per la vetta

Al "Morino" la Saviglianese al banco di prova Alessandria. Futura Langhe e Racco '86 per la prima vittoria

0
826
Foto Area Calcio Femminile

Interessanti sfide aperte a qualsiasi risultato nei campionati regionali di Eccellenza Femminile con le squadre cuneesi a cercare la gloria.

Nel Girone B derby tutto da gustare tra Musiello Saluzzo ed Area Calcio che si sfideranno al “Grangia Vecchia”. Le padrone di casa arrivano all’appuntamento in terza posizione, frutto di due successi con le liguri ed una sconfitta pesante tra le mura amiche con il Rupinaro. Ancora imbattute le langarole che, invece, vantano il miglior attacco del campionato e non possono permettersi passi falsi nella rincorsa alla vetta.

Impegno casalingo difficile anche per la Saviglianese di mister Grammaldo che ospita il forte Alessandria, squadra considerata tra le favorite per la vittoria finale del campionato. Le ‘Maghe’ puntano a recuperare buona parte delle infortunate per presentarsi al meglio alla sfida che potrebbe far capire i reali valori delle rossoblu.

Turno casalingo con i favori del pronostico per il Futura Langhe di coach Bertoloni che attende il fanalino di coda Superba con l’obiettivo di cogliere il primo successo della stagione.

Nel Girone A ghiotta occasione per il Racco ’86 che tra le mura amiche va alla ricerca dei primi punti nel match interno con il Real Torino, ancora fermo al palo proprio come i racconigesi.