Domani Stresa-Pro Dronero, mister Dessena: “Dobbiamo fare risultato a tutti i costi”

Le parole del tecnico biancorosso in vista della fondamentale sfida del "Forlano"

0
575

Un passaggio cruciale in un palcoscenico, questa volta sì, nazionale. La Pro Dronero, smaltito lo 0-3 con la Sanremese, si prepara per la trasferta di Stresa: i biancorossi, guidati da mister Dessena, scenderanno in campo domani, sabato 20 ottobre, in un match fondamentale, da non fallire, a caccia di preziosi punti salvezza. Una gara che vedrà anche la presenza, in diretta, delle telecamere RAI, che si accenderanno al “Forlano” per la trasmissione “B come saBato”.

Al di là del prestigio e della vetrina inedita per i “Draghi”, c’è grande concentrazione in casa Pro, per 90′ cruciali per “tenere botta” in questa Serie D: “Quella di sabato sarà una partita importante – il commento di Dessena – : abbiamo grande voglia e determinazione perchè, a Stresa, dobbiamo fare a tutti i costi risultato, con le buone o le cattive, facendo anche una partita “sporca” come dovremo per forza imparare a fare. Insomma, dovremmo essere molto pratici: sotto l’aspetto caratteriale e mentale dovremo fare un prestazione importante. Tra l’altro, sarà una gara stimolante anche per la presenza delle telecamere RAI per tutto l’ambiente che ci sarà attorno“.

Fischio d’inizio alle ore 15 (DIRETTA TESTUALE SU IDEAWEBTV.IT): dirigerà l’incontro Francesco Burlando di Genova coadiuvato da Lorenzo Accardo e Gianluca Pampaloni di La Spezia.