Prima Categoria – Big match tra Azzurra e Val Varaita nel turno infrasettimanale

La Saviglianese va alla ricerca di riscatto contro l'Olimpic Saluzzo, orfano del dimissionario Boaglio

0
664

Neanche il tempo di pensare ai risultati del week end e deve già tornare il campo il Girone F di Prima Categoria che si appresta a vivere l’8ª giornata.

Tenta di allungare ancora in vetta l’Azzurra di coach Burgato che attende tra le mura amiche il Val Varaita, fresco vincitore della sfida con Saviglianese. Proprio i “Maghi” sperano in una par condicio dei varaitini ma, per accorciare eventualmente le distanze, dovrà innanzitutto avere la meglio del fanalino di coda Olimpic Saluzzo. Sperano in un passo falso della battistrada Ama Brenta Ceva e Marene che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Monregale e Manta in due match tutti da gustare.

Cerca di capire la propria reale ambizione il Boves Mdg di coach Cicotero che proverà ad espugnare il terreno di gioco del Tre Valli mentre si preannunciano decisamente equilibrate le sfide interne di Murazzo e Sant’Albano Stura che attendono rispettivamente Pro Savigliano e Scarnafigi. A chiudere il palinsesto il turno casalingo del Canale 2000 che al “Malabaila” ospita il forte San Sebastiano.