Terza Categoria: rischio San Rocco Castagnaretta sul campo del San Biagio. IL PROGRAMMA del weekend

Nel Girone B Sommarivese ed Area Calcio tentano la fuga, il Bernezzo insegue

0
830
In foto il Ceresole d'Alba 2018-19

Dopo il turno infrasettimanale è già tempo di tornare in campo per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che giungono alla 5ª giornata.

Nel Girone A trasferta impegnativa per la capolista San Rocco Castagnaretta che sarà di scena sul sempre ostico campo del San Biagio. Spera in un passo falso della battistrada l’inseguitrice Bernezzo che, dal canto suo, dovrà avere la meglio di un Passatore tutt’altro che semplice da affrontare mentre il Virtus Busca sarà impegnato sul campo dell’Atletico Moretta.

Dopo il turno di riposo imposto dal calendario turno esterno abbordabile per l’Enviese che andrà a trovare il fanalino di coda Sandamianese. Lontani dalle mura amiche anche Pro Brossasco e Santa Croce impegnate rispettivamente sui terreni di gioco di Polisportiva 2RG e Valle Stura mentre si preannuncia equilibrata la sfida tra Vottignasco e Madonna delle Grazie, divise da un solo punto in classifica.

Nel Girone B trasferte con i favori del pronostico per le due battistrada Area Calcio e Sommarivese, impegnate rispettivamente sui campi di Benese e Ceresole d’Alba. Ben più complicata la sfida che attende la terza forza della classe Pro Sommariva che dovrà vedersela con il Bagnasco. Dopo la sconfitta dell’ultimo turno prova a ripartire il Bandito che incrocerà i guantoni con il Clavesana mentre il Cavallermaggiore intende far valere il fattore casalingo nel match con il Racco ’86.

Vanno alla ricerca dei primi punti stagionali Centro Storico Alba e Real Caramagna che proveranno a sovvertire il pronostico rispettivamente contro Castagnole e Priocca. Chiude il programma la sfida tra Neive e Villanova Solaro, divise da un solo punto in graduatoria.