Prima Categoria – Occhi puntati su Azzurra vs Boves MdG! Derby tra Monregale e Tre Valli

Sfide di alta quota nel Girone F dove c'è anche Saviglianese-Manta

0
862

Procede a vele spiegate il campionato di Prima Categoria con i raggruppamenti cuneesi che iniziano a delineare le reali forze in campo.

Nel Girone E trasferta non semplice per l’Atletico Racconigi di coach Bongiovanni che dovrà vedersela contro il sempre ostico Perosa, con l’obiettivo di ripartire dopo la sconfitta della scorsa settimana. Cerca di dare seguito al successo di sette giorni fa il Pro Polonghera che, invece, sarà di scena sul terreno di gioco dell’F.C. Vigone.

Nel Girone F big match assoluto tra la capolista Azzurra, autentico schiacciasassi di quest’avvio di campionato, ed il Boves MdG di coach Cicotero formazione di assoluto valore. Alle spalle della capolista altro scontro di grandissima qualità tra le inseguitrici Saviglianese e Manta che incroceranno i guantoni al “Morino” per sfoderare il tentativo di aggancio alla vetta. Potrebbe approfittare di questi scontri diretti il Monregale, impegnato nel derby contro il Tre Valli.

Turno casalingo per lo Scarnafigi che attende il fanalino di coda Olimpic Saluzzo mentre promette scintille la sfida tra Ama Brenta Ceva e San Sebastiano, divisi da due sole lunghezze in classifica. Tenta di riprendersi dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative il Valle Varaita che fa visita al Sant’Albano Stura mentre chiudono il palinsesto gli impegni interni di Murazzo e Marene che se la dovranno vedere rispettivamente contro Canale 2000 e Pro Savigliano.