Tutta l’energia della LPM Bam Mondovì: il Puma è pronto per il campionato 2018/19 (GUARDA LE FOTO)

La squadra è stata presentata in Comune, a pochi giorni dal debutto contro Roma al PalaManera

0
1087

La nuova formazione della LPM BAM Mondovì è pronta a partire per il campionato 2018/2019.

La squadra è stata ufficialmente presentata alla città durante la conferenza stampa di questa sera ospitata in una delle sale del Comune di Mondovì. Presenti i rappresentanti di tutti gli sponsor che sostengono la formazione rossoblu.

«La LPM ci ha regalato un anno pieno di emozioni a tutta la città e sono certo che continuerà in questa direzione- ha dichiarato l’assessore allo Sport Luca Robaldo l’impegno delle ragazze e di questa società si vede anche attraverso iniziative come il Torneo di Halloween e le giornate di sport in piazza».

Durante la serata sono state presentate le atlete rossoblu, tutto lo staff tecnico che le assiste in ogni momento e le nuove divise da gioco. La squadra del Puma quest’anno includerà nella sua rosa anche la giovanissima Irene Bovolo (2002) che giocherà per la prima volta in A2, ma coinvolgerà anche la pumina Alice Ambrosio (2000) che attualmente gioca in Serie D.

«Il percorso di queste sue giovani atlete dimostra – come ha ricordato il presidente Alessandra Fissolo non solo che c’è una buona intesa tra la LPM Bam Mondovì e le altre società di volley del territorio, ma soprattutto che con dedizione e sacrificio tutti i sogni diventano realtà».

Il campionato inizierà ufficialmente domenica 7 ottobre alle 17 al Palamanera di Mondovì, dove la LPM Bam Mondovì sfiderà in campo il Roma Volley Acqua e Sapone.