Serie C LIVE: Cuneo-Gozzano termina 1-1!

0
752
I capitani prima del fischio d'inizio. Foto Ideawebtv.it.

Seconda giornata del girone A di Serie C: al “Paschiero” il Cuneo ospite il Gozzano nel primo impegno stagionale in casa.

Cuneo-Gozzano 1-1

Reti: 1’st Kanis (C), 24’st rig. Rolando (G)

Cuneo: Marcone, Cristini, Bobb (32’st Arras), Santacroce, Suljic, Jallow (9’st Said Mhando), Mattioli, Castellana, Celia (32’st Bertoldi), Kanis, Borello (17’st Caso). Allenatore: Scazzola.

Gozzano: Casadei, Gigli, Emiliano, Petris, Messias, Palazzolo, Graziano, Rolando (49’st Manè), Bini, Evan’s (44’st Tordini), Rolfini (23’st Secondo). Allenatore: Soda.

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore

Assistenti: Veronica Martinelli e  Alessandro Maninetti

Ammoniti: Castellana (C), Palazzolo (G), Evan’s (G), Graziano (G), Said Mhando (C), Suljic (C)

 

Primo tempo

1′ – SI GIOCA! (14.33)

15′ – Gara fin qui molto equilibrata. Buona partenza del Gozzano, che al 5′ va al tiro con Messias, che mette alto da distanza considerevole. Al 12′ ci prova il solito Bobb, che con personalità sfiora il palo da fuori. Cuneo con il 5-4-1 e Jallow solo davanti, ospiti di Soda con il 3-5-2, con l’ex Palazzolo in mediana.

30′ – Gara in controllo del Gozzano, con il Cuneo un po’ disordinato ma che non corre grossi pericoli. Proprio ora, girata in area di Rolfini con palla fuori. Dopo mezzora di gioco ancora nessuno tiro nello specchio della porta da parte delle due squadre.

45′ – Due minuti di recupero. Cuneo in crescita, grande calo degli ospiti. Il primo tiro porta la firma di Suljic, che costringe Casadei all’intervento in due tempi per bloccare il pallone. Primo tempo che si chiude sullo 0-0

Secondo tempo

1′ – SI RIPARTE! Cuneo subito in gol con Kanis dopo 15”

15′ – Come dicevamo, Cuneo con vantaggio-lampo: l’esterno vince un contrasto sulla battuta a metà campo degli ospiti, punta la porta e batte Casadei in uscita facendo esplodere il Paschiero. Quindi, un quarto d’ora stabile, con il Cuneo in gestione ed il cambio Mhando-Jallow per rafforzare la mediana, con Kanis nuova punta

30′ – Pari del Gozzano al 24′: Messias si gira bene in area e calcia, costringendo Cristini al tocco di mano, ravvisato dal direttore di gara con conseguente rigore. Dal dischetto va Rolando che spiazza Marcone. Il Cuneo è calato e si vede: proprio alla mezzora buona occasione per lo stesso Messias, che calcia però centrale, consentendo a Marcone l’intervento in due tempi.

45′ – 4′ di recupero!