Prima Categoria – Big match tra Monregale e Saviglianese

Sfida di grande interesse anche nel Girone E con la sfida tra Atletico Racconigi e Villar Perosa

0
830

Si prospetta un week end decisamente interessante per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che si apprestano a vivere la terza giornata di gioco.

Nel Girone E sfida di cartello per l’Atletico Racconigi che sarà di scena sul campo del Villar Perosa, con il quale condivide il primato in classifica ancora a punteggio pieno. Gara, dunque, importante nonostante si tratti ancora di una fase non caldissima del campionato.
Va alla ricerca del primo successo stagionale, invece, il Pro Polonghera che dovrà vedersela contro il Pinasca, attualmente terzo in graduatoria, lontano dal proprio campo.

Nel Girone F stesso identico discorso in cima alla classifica con il big match tra Monregale e Saviglianese, entrambe a punteggio pieno e salite al centro delle attenzioni in quest’avvio di campionato. Derby tutto marchionale tra Manta ed Olimpic Saluzzo con i padroni di casa vogliosi di mantenere l’imbattibilità con un occhio alla vetta. Promette spettacolo anche la sfida tra San Sebastiano e Valle Varaita mentre l’Azzurra prova a tenere ancora a zero punti il Canale 2000.

Punta ai primi tre punti interni il Boves Mdg di coach Cicotero che attende il sempre ostico Scarnafigi mentre il Pro Savigliano attende al “Morino” il Sant’Albano Stura. Chiudono il palinsesto le gare interne di Ama Brenta Ceva e Murazzo che dovranno vedersela rispettivamente contro Marene e Tre Valli.