Cancellata la data dei Marlene Kuntz a Milano, la band invita i fan al pub (VIDEO)

La Questura chiude i Magazzini Generali cancellando lo show di questa sera, Godano e soci si fanno "perdonare" così...

0
1184

Una brutta sorpresa è toccata ai fan dei cuneesi Marlene Kuntz che questa sera avrebbero dovuto assistere al concerto evento “Il Doppio” in programma ai Magazzini Generali di Milano.

Il locale lombardo, per l’occasione sold out, che sarebbe stato teatro di un doppio concerto elettrico e acustico del gruppo di Cristiano Godano, è infatti stato chiuso per ragioni non ancora specificate, dalla Questura per dieci giorni, con conseguente slittamento del concerto al 20 ottobre, e normale disappunto da parte di fan provenienti da tutta Italia.
“La Questura ha chiuso il locale per problemi insormontabili – afferma Godano in un video divulgato attraverso la pagina Facebook del gruppo – abbiamo provato di capire come fare per risolvere questa situazione ma non c’è stato verso. Siamo consapevoli dei disagi, siamo consapevoli di quanta energia utilizzata anche da noi per fare al meglio le cose venga mortificata da questa decisione che non ci compete. Sappiamo che alcuni di voi si sono impegnati con viaggi per essere presenti al concerto ma noi non ne possiamo assolutamente nulla e siamo molto incazzati, dispiaciuti e tristi per tutta questa faccenda”.

Nelle ore seguenti un nuovo comunicato, che conferma la grande signorilità del gruppo Cuneese e che ha strappato più di un applauso. Cristiano Godano e soci saranno infatti presenti all’esterno del locale per incontrare ugualmente i fan e per organizzare una serata “improvvisata” in loro compagnia: “Visto che la notizia di questo rinvio è arrivata all’ultimo momento, senza preavviso, sappiamo di persone che sono già andate a Milano, hanno prenotato alberghi, preso ferie… e altre persone che forse non verranno raggiunte in tempo dalla notizia. Allora abbiamo pensato di andare comunque davanti al locale (verso le 19) per incontrare queste persone, e chi ci vorrà essere. Facciamo due chiacchiere, e magari andiamo a berci una cosa lì vicino… insomma, improvvisiamo. Per chi non lo sapesse: i Magazzini Generali sono stati chiusi dalla Questura a partire da oggi, per dieci giorni”.

Inutile dire che l’iniziativa ha suscitato reazioni entusiaste da parte dei fan del gruppo. “Che bellissimo gesto. Sicuramente gradito da tutti. Lo stile è stile” afferma Stefania; “Un gesto umano e generoso. Dice molto su di voi, come se ce ne fosse bisogno! Ancora una volta, bravi Marlene!” le fa eco Antonio mentre Massimiliano scrive “Come si fa a non volere bene ai Marlene! Siete fantastici e unici!”.

Di seguito il video della band pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale: