Mondovì: il Wake Up Festival continua con Roberto Molinaro e Gigi d’Agostino

0
2358
Gigi d'Agostino

Inizierà sabato 15 settembre alle ore 15 nel Parco Commerciale Mondovicino, il secondo week end di Wake Up: il giornalista Massimo Cotto incontrerà Federica Carta, che è stata a soli 17 anni finalista ad Amici. Il suo singolo, “Irraggiungibile”, in duetto con Shade, ha avuto più di 100 milioni di riproduzioni su Youtube e Spotify. L’appuntamento è gratuito.

Dalle 22 salirà sul palco della Mondovicino Arena Gigi d’Agostino, un ospite storico a Wake Up: dj e produttore, pilastro della musica Dance dagli anni 90 ad oggi, farà ballare il pubblico con una maratona di quattro ore di musica – dalle 22 alle 2 – con il ritmo Lento Violento.

Ad accompagnare il Maestro ci sarà Roberto Molinaro, uno dei pilastri della dance italiana, che si presenta, dopo essere stato protagonista nelle scorse edizioni, con il suo nuovo format “Molinhero”; si esibirà anche Luca Noise. I tre artisti saliranno sul palco di Mondovicino Arena dopo lo straordinario successo ottenuto nelle passate edizione di Wake Up. Per la serata sono previsti fan provenienti da tutta Italia e da Francia e Svizzera. Apertura cancelli dalle ore 17.

I biglietti si potranno acquistare presso Mondovicino Parco Commerciale, i punti vendita aderenti e online, su Ciaotickets, sul sito internet www.ciaotickets.com. e saranno disponibili anche il giorno dell’evento. I ragazzi di diciotto anni potranno usufruire del bonus 18App per ogni tipologia di tagliando.

c.s.