“Occupatevi di finanza, lei si occuperà di voi”: conferenza di Beppe Ghisolfi a Giaveno

L'iniziativa è in programma questa sera, giovedì 6 settembre. Insieme al banchiere fossanese ci sarà il coordinatore editoriale Alberto Rizzo

0
856

L’unica alternativa alla scelta di non occuparci dell’economia e della finanza, è che comunque sono loro a occuparsi di noi.

Questo è il messaggio alla base del più che decennale impegno del banchiere e giornalista Beppe Ghisolfi, e questo è anche il messaggio forte contenuto nel titolo della conferenza che avrà luogo questo giovedì sera 6 settembre a partire dalle ore 21 nella sala degli Specchi di Palazzo Marchini nel Comune di Giaveno, cuore della Valle Sangone, in provincia di Torino.

L’iniziativa, che ha come relatore principale il vicepresidente e tesoriere del Gruppo europeo delle Casse di risparmio, inaugura un programma di conferenze all’interno del progetto di Parco turistico culturale promosso dalla Fondazione Pacchiotti.

A coadiuvare Ghisolfi, nella presentazione dei best sellers Aragno “Manuale” e “Banchieri” e del magazine Banca Finanza, sarà il coordinatore editoriale Alberto Rizzo. Entrambi saranno relatori anche il giorno dopo, alla Porta delle Langhe, nel contesto della Giornata formativa di venerdì 7 settembre assieme ai vertici nazionali e provinciali del Collegio Geometri.