Pro Dronero sconfitta dal Genoa Primavera, mister Dessena: “Siamo in crescita, ma ci serve un attaccante”

Il commento del tecnico biancorosso dopo il 2-4 di Dogliani

0
437
In foto mister Dessena (Foto Ideawebtv.it)

Sconfitta 4-2, con segnali di miglioramento ma ancora diverse cose da mettere a punto, per la Pro Dronero di mister Dessena: i “Draghi” perdono in amichevole, a Dogliani, contro il Genoa Primavera, nonostante le reti di Davide Isoardi e Dutto.

Nel primo tempo è stata una gara equilibrata, con occasioni da una parte e dall’altra. – ha commentato per Ideawebtv.it mister Francesco Dessena – Abbiamo creato ma siamo anche stati ingenui in occasione del gol subito, mentre nella ripresa siamo stati puniti da due errori individuali nostri in costruzione bassa che hanno permesso al Genoa di ripartire e farci gol. Davanti abbiamo sfruttato due belle azioni corali, andando a segno con Davide Isoardi e Dutto. Siamo in crescita dal punto di vista fisico ed atletico, ma dobbiamo migliorare sotto il profilo mentale e della concentrazione”. 

Pesa l’infortunio di Niang: “Resta il fatto che a questa squadra serve un attaccante importante. Speriamo di trovarlo perchè tante cose ruotano attorno a questo aspetto: avere un finalizzatore, un giocatore che ti tiene la palla in avanti, ti risolve tanti problemi. Sotto questo punto di vista al momento siamo in difficoltà: speriamo di trovare un giocatore importante in quel ruolo. Ci saranno ancora degli accorgimenti e delle valutazioni da fare, ma prima di tutto serve risolvere questa situazione“.