Cuneo Volley, ecco un altro colpo: ufficiale Michael Menardo | Confermata l’anticipazione data da IDEAWEBTV un mese fa. “Cuneo, il sogno di ogni pallavolista” ha commentato l’ex Mondovì

0
765

Un altro tassello per coach Barisciani. IDEAWEBTV l’aveva anticipato praticamente un mese fa (era il 19 giugno), ora è ufficiale a tutti gli effetti: Michael Menardo è il nuovo schiacciatore-ricevitore di Cuneo Volley.

Classe 1990, fra le colonne che hanno portato la VBC Mondovì dalla B2 alla Serie A2 negli ultimi 7 anni, innalzerà così il tasso di esperienza della formazione biancoblu in questa storica ma allo stesso tempo impegnativa stagione di A2.

 

Fondamentale nella sua scelta, come nomale che sia, la presenza del coach, per anni al timone di Mondovì: “C’è stata sempre gran comunicazione e disponibilità reciproca per migliorarsi, quindi la possibilità di averlo ancora come allenatore ha reso la scelta più facile – ha commentato Menardo – . Cuneo ha sempre avuto il fascino della “bella impossibile”; quando ero ragazzo era il sogno di ogni giovane pallavolista poter giocare per una realtà così importante. Adesso che ci sono i presupposti per poterne far parte non potevo rifiutare”. “Ciò che mi muove – conclude – è la voglia di dimostrare, di superare il limite e dare alla squadra il 100% senza mai tirarmi indietro“.

 

EP – Redazione Sportiva