La COVISOC respinge preliminarmente l’iscrizione del Cuneo in Serie C! | Mancano ancora conferme ufficiali ma la partecipazione dei biancorossi sarebbe fortemente in dubbio: ecco l’elenco delle squadre a rischio fra B e C

0
743

Una notizia estremamente negativa arriva dalla Covisoc che, in queste ore, ha vagliato le richieste di iscrizioni delle squadre di Serie B e C in vista dei campionati 2018-19.

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma fra le società che avrebbero vista respinta la domanda di iscrizione alla prossima Serie C ci sarebbe anche il Cuneo, al centro di una fase difficile e nebulosa di transizione societaria, in cui regna l’incertezza, anche a causa del silenzio totale e la mancanza di informazioni comunicate verso l’esterno, dopo la cessione delle quote societarie di Marco Rosso.

 

Al momento sarebbero state escluse preliminarmente dai rispettivi campionati Cesena, Avellino, Bari, Mestre Reggiana, Matera, Fidelis Andria, Lucchese, Juve Stabia e Trapani, con problemi anche per Pistoiese,  Cuneo, Triestina e Monza, anch’esse a rischio. Tutte le società hanno tempo fino alle 19 di lunedì prossimo, 16 luglio, per regolarizzare la propria posizione. Seguiranno aggiornamenti.

 

Redazione Sportiva