Seconda Categoria: Bisalta, un nuovo mister e quattro colpi di mercato! | Grande lavoro per il DS Lele d’Errico, che garantisce a Roberto De Simone anche nove conferme

0
990

Grandi movimenti in casa Bisalta, in vista della prossima stagione 2018-19, presumibilmente in Seconda Categoria a meno di richieste di ripescaggio a buon fine. La prima novità, la più importante, riguarda senza dubbio la guida tecnica della squadra rossoblu, che è stata affidata a Roberto De Simone, ex Villar ’91, Boves MDG e Valle Varaita.

 

Il DS Lele D’Errico intanto è già al lavoro per regalare al proprio allenatore una squadra altamente competitiva. Sono già quattro i colpi in entrata ufficiali: fra i pali arriva l’ex portiere del Busca Norman Testa, classe 1994; in difesa ecco invece il centrale Luca Gangi, classe 1997 e cresciuto nel Boves MDG, con il quale dopo la trafila nel Settore Giovanile ha anche esordito in Promozione, per poi giocare in Prima Categoria nell’ultima stagione; per la fascia, ecco Davide Franco, ex Auxilium Cuneo, classe 1994. Infine, a centrocampo, preso il 20enne Francesco Talamo, ex Pedona ed Auxilium Cuneo.

 

Inoltre, sono 9 le conferme sicure per la stagione 2018-19: sono capitan Kevin Sacco, Maurizio Cavallera, Paolo Fresia, Gianpiero Bonardi, Mattia Bertolino, Mario Shehu, Joshua Armitano, Enis Ismaili e Mattia Renaudo. Prevista anche la “promozione” di alcuni giovani della Juniores in Prima Squadra.

 

Redazione Sportiva