BOOM FOSSANO! Marco Cristini in arrivo | L’affare per il passaggio dell’ex Cuneo in biancoblu sarebbe ad un passo dalla chiusura

0
583

Mentre si attendono novità sul futuro societario del Cuneo Calcio, il calciomercato prosegue senza sosta e coinvolge anche i calciatori della rosa biancorossa che nell’ultima stagione ha conquistato la permanenza in Serie C dopo il doppio scontro playout contro il Gavorrano.

L’ultima voce in ordine di tempo riguarda Marco Cristini, classe ’85 e in un certo senso una delle “bandiere” della storia recente del Cuneo: secondo le ultime indiscrezioni il centrocampista sarebbe infatti ad un passo dall’accettare la proposta del Fossano. Per Cristini si tratterebbe di un doppio salto all’indietro dalla Serie C all’Eccellenza, mentre la formazione di Viassi si assicurerebbe un giocatore che diventerebbe senza dubbio una delle “star” del prossimo campionato, l’elemento che serve per dare la giusta iniezione di esperienza ad una rosa come sempre votata alla “linea verde”.

 

La voce che voleva Marco Cristini in direzione Fossano era già circolata nelle scorse settimane: ora arrivano conferme, e l’affare sembra ad un passo dalla chiusura definitiva.

 

AD