Raccolta fondi porta a porta per gli impianti sportivi di Lequio Tanaro? Attenzione, è una truffa | La segnalazione è circolata in rete in queste ore

0
570

Una raccolta fondi per gli impianti sportivi di Lequio Tanaro? E’ una truffa. Sta circolando da questa mattina in rete un’importante segnalazione che riguarda Lequio Tanaro ed i comuni limitrofi, come Narzole: alcune persone sarebbero passati in questi giorni, porta a porta, per chiedere contributi economici agli ignari cittadini a favore degli impianti sportivi di Lequio Tanaro, puntando sulla generosità delle persone.

Si tratta, però, di un tentativo di truffa: la Pro Loco di Lequio, infatti, che gestisce le strutture, ha smentito categoricamente che sia stata organizzata una raccolta fondi: “Nessuno di noi sta passando di casa in casa a chiedere denaro. Il fatto è stato segnalato nel comune di Narzole, ma vi chiediamo di condividere per informare anche i paesi limitrofi.

 

Condividiamo anche noi di Ideawebtv.it questa segnalazione per mettere in guardia gli abitanti della zona, invitando in caso di situazioni sospette, a contattare le forze dell’ordine.

 

Redazione Ideawebtv.it