Bra: nuovi orari per lo sportello per stranieri “Al Elka”

0
568

Nuovi orari per il servizio “Al Elka”, sportello per stranieri che fornisce consulenza in materia di legislazione, lavoro, formazione, richiesta cittadinanza italiana, supporto nella compilazione domande di richiesta cittadinanza italiana, prenotazione on-line per il test di lingua italiana.

 

Il servizio è attivo nella sede di piazza Caduti per la Libertà 18 (cortile Palazzo Garrone) il mercoledì dalle 11 alle 14.30 per informazioni in merito a legislazione, titoli di soggiorno, cittadinanza italiana, riconoscimento di titoli di studio esteri, test di italiano per permesso di Soggiorno CE di lungo periodo e servizi territoriali.

Solo su appuntamento, il mercoledì dalle 14.30 alle 18.30 e il venerdì dalle 9 alle 13 è disponibile all’utenza il servizio di svolgimento pratiche relativo a rilascio, rinnovo e aggiornamento dei titoli di soggiorno, richiesta di nulla osta al ricongiungimento familiare, richiesta cittadinanza italiana, iscrizione on-line al Test di italiano per Permesso di Soggiorno CE di lungo periodo e decreto flussi.

Per informazioni o per prenotare un appuntamento, è possibile contattare l’ufficio Al Elka al numero 0172.438151, o via mail, all’indirizzo: [email protected] 

 

(em)