UFFICIALE – Anna Aliberti lascia Cuneo e passa alla Tecnoteam Albese | La centrale ai saluti dopo la cavalcata dalla C alla A2: “Ho voglia di dimostrare il mio valore”

0
917

Dopo l’addio di Lidia Bonifazi, un altro pezzetto della Cuneo che fu, lascia. Anna Alberti è ufficialmente una giocatrice della Tecnoteam Albese: l’annuncio è arrivato in questi minuti dalla stessa società comasca.

La centrale classe 1996 sbarca ad Albese con Cassano dopo una vita, sportiva e non, a Cuneo: cresciuta nel Settore Giovanile della Cuneo Granda Volley, in questi anni ha aperto il ciclo che ha condotto il club biancorosso dalla C Regionale alla A2, raggiunta nella scorsa stagione, sempre con un ruolo da protagonista, pur partendo spesso come arma tattica dalla panchina (soprattutto in B1 ed A2). Ora una nuova sfida: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, per la prima volta lontano dalla “mia” Cuneo, dove sono nata e poi cresciuta anche dal punto di vista del volley. Ho tanta voglia di dimostrare il mio valore e sono convinta che Albese sia l’ambiente ideale per poterlo fare. Sono anche curiosa di conoscere la mia nuova squadra e con le compagne spero possiamo raggiungere grandi obiettivi. Sono davvero molto contenta che la società Tecnoteam mi abbia scelto e mi ha dato fiducia per questo progetto così ambizioso