Nomadi in concerto a Bene Vagienna sabato 21 luglio

0
487

I Nomadi, la band più longeva del panorama musicale italiano e seconda solo ai Rolling Stones, sarà in concerto, sabato 21 luglio, alle ore 21,30, in Piazza Martiri della Libertà a Bene Vagienna. I NOMADI sono stati fondati nel 1963 da Beppe Carletti (ancora tastierista della band) e Augusto Daolio voce storica e mai dimenticata.

 

Da qualche settimana è uscito il loro ultimo lavoro discografico “NOMADI 55 – PER TUTTA LA VITA”, un doppio album che celebra i 55 anni di carriera, contenente tutte le più belle canzoni dei Nomadi reinterpretate da Yuri Cilloni (nuova voce dal 2017). L’album è disponibile in versione doppio CD e triplo LP ed è già in preorder su www.musicfirst.it in versione autografata.

Il costo dei biglietti parte da 10 euro(più 2 euro di prevendita)per i posti in piedi e 19 euro(più 4 di prevendita)per quelli seduti non numerati.

 

Qui l’elenco dei rivenditori autorizzati per le prevendite:

Bene Vagienna (Caffetteria Ravera e Tabaccheria Calandri), Cuneo (Muzak Dischi, Fuoritempo), Fossano (Caffetteria Antico Casolare), Mondovì (Bistrot), Magliano Alpi (Tabaccheria EBS), Carrù (Cartoliberia Cartavelina), Cherasco (Giò Bar – Fr. San Giovanni), Cervere (Tabaccheria Milanesio), Trinità (Bar Due Lampioni).

Per ulteriori informazioni potete contattare l’Ufficio Turistico (tel. 0172 65.49.69) o visitare la pagina Facebook della Pro Loco IV CONTRADE di Bene Vagienna (facebook.com/prolocobene).

 

c.s.

Foto Andrea Colzani