Armando Citroen sponsor del Cuneo Granda Volley in A1

0
772

In attesa di svelare le protagoniste della squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A1, iniziano a delinearsi le partnership tra la Cuneo Granda Volley e gli sponsor che hanno deciso di sposare l’ambizioso progetto della società cuneese.

Per la stagione 2018/2019 la maglia del libero dell’UBI Banca S.Bernardo sarà firmata “Armando Citroen”, concessionario auto che da anni sostiene la pallavolo cuneese e che, per questa annata sportiva, ha deciso di legare ulteriormente il proprio brand alla formazione che disputerà la Samsung Galaxy Volley Cup A1. Un sostegno sotto tutti i punti di vista, dal momento che fornirà anche nuove autovetture alle giocatrici in arrivo a Cuneo, che avranno così la possibilità di usufruire dell’eleganza e del dinamismo del noto marchio internazionale Citroen.

 

«Siamo molto soddisfatti per questa partnership – dichiara Franco Armando, titolare dell’Armando Citroen – , perché vedere la pallavolo femminile cuneese alla ribalta nazionale è motivo di orgoglio per la nostra Città. In passato sono stato il presidente della Cuneo Granda Volley per diverse stagioni, per questo ho deciso di sposare il progetto dell’amico Diego Borgna e di tutti i soci di questa neonata società, che stanno lavorando alacremente per far vivere allo sport cuneese una stagione appassionante».

 

«L’accordo con un noto marchio cuneese come Armando Citroen – dichiara Diego Borgna, presidente della Cuneo Granda Volley – è per noi molto importante, perché il nostro desiderio è quello di legarci maggiormente alle aziende del territorio. Devo ammettere di essere positivamente sorpreso dalla risposta dell’imprenditoria cuneese, che negli ultimi giorni si è fatta sentire vicina alla nostra società e al nostro progetto, che si propone di riportare il nome di Cuneo in tutta Italia grazie alla pallavolo».