Calcio Giovanile: Pietro Cannistraro è il nuovo responsabile dell’Attività di Base del Bra

0
462

Pietro Cannistraro è il nuovo responsabile dell’Attività di Base dell’A.C. Bra, a partire dal 2018/2019.

 

Il palermitano d’origine ma braidese d’adozione, classe 1963, manterrà anche il “timone” come mister degli Allievi 2002, per la seconda stagione consecutiva.

 

Cannistraro subentra a Sergio Manassero, che rimarrà in società con l’incarico di collaboratore dell’Attività Agonistica.
“Ringrazio il presidente Giacomo Germanetti e la società tutta, per questo nuovo incarico che ricoprirò mettendo in campo tutta l’esperienza maturata in tanti anni di calcio. Ho e abbiamo tanti progetti in cantiere, che partiranno a settembre e poi nei mesi a seguire. Da settembre, partirà un interessante e coinvolgente progetto scuole. Lavorerò per un Attività di Base coesa in tutto e per tutto, dove ci dovrà essere una condivisione totale. Allenatori, giocatori e famiglie sono tutti fondamentali. Prima dei valori sportivi e degli aspetti calcistici, dovranno essere recepiti, da tutti, i valori umani e l’educazione. Fare parte del Bra, a tutti livelli, è e deve essere un orgoglio. Ad inizio luglio, oltre a partire con gli Open Day, comunicheremo ufficialmente il nuovo roster di allenatori per la nuova stagione. Ci tengo a ringraziare Sergio Manassero per il suo lavoro svolto con l’Attività di Base”, ha detto il neo-responsabile.

 

c.s.