Asl CN1: Chiozza all’Asl di Asti | Il saluto e il ringraziamento del nuovo direttore generale dr. Brugaletta

0
739
Salvatore Brugaletta

Da ieri, 18 giugno, l’ex direttore sanitario dell’Asl CN1, Gloria Chiozza ha assunto il nuovo incarico di direttore sanitario presso l’Asl di Asti.

Il nuovo direttore generale Salvatore Brugaletta ha espresso la propria gratitudine per l’accoglienza ricevuta: “Desidero ringraziare personalmente la dottoressa Chiozza, che considero una persona veramente speciale, per l’immediata e totale disponibilità alla collaborazione dimostrata nei miei confronti, sin dal mio insediamento l’11 giugno scorso. Per chi, come me, arriva da una realtà molto differente, è fondamentale che si creino da subito le giuste sintonie. E questo è successo”

In qualche misura, il filo che unisce la dottoressa Chiozza con l’Asl CN1, dove ha trascorso sei anni al vertice della direzione sanitaria, non si spezzerà.

“La dottoressa Chiozza – aggiunge il direttore generale – dopo il nuovo incarico che l’ha portata ad Asti, ha assicurato la totale e piena disponibilità a collaborare, ogni qualvolta se ne presenti la necessità.

La ringrazio per la grande professionalità dimostrata, per l’attenzione riservatami in una fase difficile di transizione e per l’apporto, prezioso, che ha assicurato, ogni qualvolta richiesto. Non mancheremo di tenerne conto. Intanto la ringrazio ancora per tutto e, insieme ai collaboratori, le rinnovo i migliori auguri di buon lavoro”.