Presentato ad Alba il progetto SGA – Settore Giovanile Alba (GUARDA LE FOTO)

0
672

E’ stato presentato ufficialmente questa mattina ad Alba, il nuovo progetto SGA – Settore Giovanile Alba, che sancisce la nascita di un nuovo, importante polo calcistico cittadino.

Dalla collaborazione tra CornelianoRoero, San Cassiano, SportInsieme, Stella Maris e GS Duomo, nasce infatti un nuovo sodalizio che andrà a coinvolgere calciatori in erba dalla Scuola Calcio sino alla Juniores, con riferimento ultimo il CornelianoRoero militante in Eccellenza, e la Stella Maris iscritta al campionato di Seconda Categoria.

Per chi vorrà conoscere di più questa nuova realtà, sono previsti una serie di “Allenamenti Aperti” presso lo Stadio di Corneliano. Lunedì 2 luglio dalle 18.30 alle 20 per gli Allievi 2002, martedì 3 per gli Allievi Fb 2003, mercoledì 4 per i Giovanissimi 2004 e giovedì 5 luglio per i Giovanissimim Fb 2005. Durante la stagione sportiva gli allenamenti saranno svolti presso diversi impianti di Alba.

 

Per informazioni è possibile contattare i responsabili dell’SGA al numero 338-8922239 o all’indirizzo  [email protected]

 

Alcuni momenti della conferenza stampa di presentazione del SGA nella immagini di Aòice Ferrero Image per Ideawebtv.it

 

Foto – Alice Ferrero

{gallery}SGA_ALBA_CONFERENZA_16_GIUGNO_2018{/gallery}