Arcieri Bra: ottimi risultati nel weekend per la compagine braidese

0
457

Lo scorso weekend è stato un weekend impegnativo per gli Arcieri di Bra. A Gattico (NO) Domenica 10 giugno hanno partecipato alla gara di tipo “Percorso” gli Arcieri di seguito elencati con i rispettivi posizionamenti in classifica.

 

1 CAF LB Marina Tesio, 8 CAM AN Alessandro Favonio, 4 CAM LB Emanuele Barbero, 11 CAM LB Ermanno Sattin, 31 CAM LB Vincenzo Delle Donne.

 

Complimenti a tutti e una nota di merito a Marina Tesio perché riesce sempre a dominare la classifica e a conquistare il gradino più alto del podio. Un plauso di incoraggiamento a Alessandro Favonio e a Vincenzo Delle Donne alla loro prima gara.

 

A San Bartolomeo al Mare (IM) ha partecipato al “Round” nella categoria compound allievi maschili Michea Godano e ha brillantemente chiuso la competizione al 1 posto. Anche a lui naturalmente vanno i nostri complimenti.

 

Infine, sempre nella medesima giornata a Collegno (TO) Riccardo Bergesio è riuscito ad ottenere il 6 posto al “Campionato Regionale targa” nella categoria olimpico allievi maschili. La squadra si congratula con lui per l’impegno dimostrato.

 

Chiunque fosse interessato potrà rivolgersi agli istruttori presenti nella palestra sita in Via Vers Pont du Gard 19 – Santa Vittoria d’Alba il mercoledì sera dalle 21.30 alle 23.30 ed il venerdì dalle 20.30 alle 23.00.

 

c.s.