Diano d’Alba: un concerto semi-serio per il Piccolo Festival di Sformazione

0
565

Sabato 16 giugno dalle ore 20,30 presso l’Agriturismo “Il Convivio” di Diano D’Alba, sul palco lo spettacolo Concert Jouet, concerto semi-serio, più “semi” che “serio”, per voce e violoncello.

Ingresso gratuito. Durante tutta la durata del festival, a partire dalle ore 20, sarà possibile condividere un piatto insieme e tanto buon vino a € 10,00. Info e prenotazioni al numero: 333 361 7678.

 

Paola Lombardo alla voce e Paola Torsi al violoncello, per la regia di Luisella Tamietto e la consulenza scenica di Nicola Muntoni porteranno sul palco un concerto che unisce comicità e fisicità in un equilibrio costantemente in pericolo. Premio “LiNUTILE del Teatro – 9° edizione” e selezione al ToFringe 2017: uno spettacolo che ha accolto e tuttora accoglie consensi in tutta Italia e promette di stupire, divertire e appassionare!

 

L’approssimarsi diventa la regola., l’arrangiarsi l’assoluta normalità, ma d’altronde quando ci si sente pronti per un’esibizione? …”Concert Jouet” è un concerto bislacco che unisce musica, fisicità, e comicità in un equilibrio costantemente in pericolo…. Una cantante (Paola Lombardo) e una violoncellista (Paola Torsi) coinvolgono il pubblico in un concerto squilibrato dove l’incidente è una risorsa che il duo comico riesce a ottimizzare e valorizzare musicalmente. “Concert jouet” esordisce nel marzo 2016 ottenendo da subito successo di pubblico, assicurandosi così una ricca stagione di esibizioni. Quest’anno ha partecipato anche al Fringe Festival 2017. La regia di Luisella Tamietto (Cirko Vertigo – Sorelle Suburbe) ha saputo guidare e fondere magistralmente escuzioni virtuose con gags , lazzi e bon mot!