++AGGIORNAMENTO++ Incidente sul lavoro a Villanova Mondovì: operato al braccio il 64enne ferito, scongiurata l’amputazione

0
728

Incidente sul lavoro nella mattinata di oggi (3 giugno) nel comune di Villanova Mondovì: un uomo di 64 anni, è rimasto ferito mentre tagliava l’erba in un campo in Località Garavagna – Scau di Viet, rimanendo incastrato con un braccio in un macchinario che stava utilizzando.

 

AGGIORNAMENTO ore 12.33 – L’uomo è stato soccorso dai Vigili del Fuoco di Mondovì che hanno prvveduto a disincastrare l’uomo dal macchinario, affidandolo alle cure mediche del 118. Gravemente infortunato al braccio, è stato elitrasportato al CTO di Torino in codice rosso.

 

AGGIORNAMENTO ore 16.30 – E’ stato sottoposto ad intervento chirurgico, dopo il trasporto al CTO di Torino, il 64enne ferito al braccio: l’equipe medica sta lavorando per scongiurare l’amputazione dell’arto.

 

AGGIORNAMENTO ore 21.30 – Si è concluso positivamente l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il 64enne ferito: l’operazione è tecnicamente riuscita e sono state riattivate le funzioni dell’arto. La prognosi resta riservata.

 

Redazione Ideawebtv.it