Busca 1920: Roberto Boniello è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile | Con delega all’Area Tecnica, sarà affiancato da Mauro Grassini

0
816

Il Busca 1920 versione 2018/19 inizia a prendere forma, ed è tempo di altre ufficialità, questa volta riguardanti i più giovani.

 

Dopo aver annunciato la conferma di Cristiano Zabena, la società dei grigi è lieta di annunciare la scelta di Roberto Boniello, già Responsabile del Settore Scolastico, nel nuovo ruolo di Responsabile Unico del Settore Giovanile con delega all’Area Tecnica.

 

Roberto sarà affiancato da Mauro Grassini, altra figura di riferimento, interna alla società dal 2011/12, a cui è stato affidato il ruolo di Vice-Responsabile del Settore Giovanile con delega all’Area Logistica ed Organizzativa.

 

Siamo certi di avere fatto la scelta giusta – commenta il presidente Luca Bosio – Roberto e Mauro sono due figure che conoscono bene i meccanismi societari ed hanno dimostrato il loro assoluto valore negli ultimi anni. La loro conferma è in linea con la volontà di dare continuità ad un progetto ambizioso, iniziato due anni orsono, che ha posto al centro da subito il settore giovanile“.

 

c.s.