Rifreddo – Sabato 26 maggio in parrocchia le iscrizioni per l’Estate Ragazzi

0
570

Come già negli anni passati sarà la Parrocchia ad organizzare l’Estate Ragazzi Rifreddese. La stessa ha, infatti, già preso accordi col Comune e presentato la domanda di contributo in modo da poter finanziare le varie attività. Attività che si svolgeranno su tre settimane nel periodo compreso tra il 18 giugno ed il 6 luglio.

 

Anche quest’anno – spiegano dalla parrocchia – abbiamo anticipato l’Estate ragazzi per renderla compatibile con quella della vicina Sanfront che partirà il 9 luglio. In questo modo chi vorrà potrà anche partecipare ad entrambe”. Davvero interessante il programma che avrà come filo conduttore l’alternarsi di attività presso la parrocchia e le escursioni. Tra le uscite previste ci sono, infatti gite al mare, ai parchi ed in piscina. Non mancherà poi qualche passeggiata in paese in bici oppure a piedi verso il Devesio ed il Monbracco. Per ciò che consta le attività in sede il tempo sarà suddiviso tra l’elaborazione dei compiti delle vacanze ed i giochi.

 

Per partecipare all’Estate ragazzi occorre iscriversi sabato 26 maggio dalle ore 11.30 alle 13.30 presso l’oratorio parrocchiale. La quota settimanale d’iscrizione è fissata in 35 euro mentre chi deciderà di frequentare le tre settimane rifreddesi pagherà 100 euro e chi volesse prendere parte anche alla 4 di Sanfront 230. Cifre a cui andranno aggiunti 5 euro per la maglietta personalizzata ed i costi delle singole gite. Per l’intero periodo dell’Estate ragazzi verrà attivato anche il servizio mensa che sarà caratterizzato da un piatto unico e costerà 2,5 euro. Per il programma dettagliato dell’iniziativa e maggiori informazioni contattare direttamente la parrocchia.