Le ragazze dell’A.C. Cuneo a Roma: “Esperienza indimenticabile”

0
601

Si è concluso il viaggio delle ragazze dell’A.C. Cuneo 1905 a Roma dove, da mercoledì a domenica, hanno vissuto un’esperienza riguardante il turismo sportivo.

 

La squadra, accompagnata dalla Responsabile Eva Callipo e dal collaboratore Andrea Rubiolo, hanno chiuso la cinque giorni capitolina con l’Angelus di Papa Francesco direttamente da Piazza San Pietro. Nel pomeriggio di sabato, invece, le piccole biancorosse hanno incontrato le parietà dell’A.S. Roma, finaliste alla Danone Cup 2018, massimo torneo nazionale di categoria. 

 

Tralasciando il risultato sportivo, ampiamente a favore delle giallorosse, le cuneesi hanno saputo confrontarsi contro una formazione di asslouto valore, senza abbassare minimamente la testa, su un campo storico come quello del “Pio XI”, dove si può ammirare (come in foto) una spettacolare vista della Cupola di San Pietro.

 

Soddisfatto lo staff biancorosso dopo il rientro a Cuneo che ha potuto disputare, oltre all’amichevole, ben tre allenamenti sotto la guida dei tecnici dell’A.S. Roma oltre alla visita guidata dello Stadio Olimpico.