Promozione: Revello, questione di famiglia! Tre Pedrini in campo con il Pedona

0
977

Revello a caccia dello storico passaggio in Eccellenza, ma Revello, che, intanto, costruisce se stesso mantenendo fede alla voglia di dare spazio ai ragazzi del paese.

 

E’ di domenica, infatti, una strana ed insolita novità: tre fratelli in campo insieme, con la stessa maglia. Già, perchè nei quattro minuti conclusivi della partita vinta contro il Pedona, Perlo ha schierato nell’undici che si stava giocando tre punti importantissimi anche Edoardo Pedrini, difensore classe 1999, mentre in contemporanea stavano guidando i compagni, come sempre, anche i fratelli Stefano (1993) e bomber Umberto (1994), autore del rigore decisivo nel finale che ha strozzato in gola l’urlo di gioia del Moretta, che nel frattempo stava vincendo a Trofarello 2-0.

 

Una grande soddisfazione per il sodalizio biancazzurro, che, come sottolinea ad Ideawebtv.it lo stesso mister Francesco Perlo, ha in rosa appena tre “stranieri”, intesi come giocatori che non siano di Revello, cittadine limitrofe e Saluzzo, su ventidue effettivi.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

 

In foto i tre fratelli Pedrini (da sinistra Stefano, Umberto ed Edoardo) – Foto Ideawebtv.it