Home Calcio Calcio Femminile Calcio Femminile – Pinerolo Campione! In Serie B Musiello Saluzzo ko a...

Calcio Femminile – Pinerolo Campione! In Serie B Musiello Saluzzo ko a Torino

0
840

Verdetti pesanti in questo week end di calcio femminile con i campionati nazionali e regionali giunti praticamente all’epilogo.

 

In Serie B ancora una sconfitta per la Musiello Saluzzo che cede 2-1 al Torino restando ferma a quota 14 punti conquistati. Alla formazione di mister Cani, infatti, non basta la rete di Bongiovanni per conquistare un risultato positivo. Le granata passano grazie ai centri di Ceppari e Ponzio che consentono alla squadra di patron Salerno di restare al sesto posto in attesa dell’ultima giornata. Chiuderà sicuramente al penultimo gradino della graduatoria, invece, la Musiello Saluzzo che avrà alle proprie spalle il Pisa.

 

In Serie C prima pagina dedicata al Pinerolo che spazza via l’Alessandria al “Barbieri” e conquista un campionato senza storia con 15 vittorie ed un solo pareggio sinora messi a referto. Le reti per le pinerolesi portano le firme di Annalisa Favole (doppietta) e Vanessa Lavarone (tripletta). Ancora un risultato di prestigio, dunque, per la mister Roberto Panigari che torna nei campionati nazionali dopo l’addio alla Musiello Saluzzo di due anni fa.
Nella lotta al terzo posto cade l’Area Calcio che sul campo del Carrara ’90 cede per 2-1. Alle ragazze di mister Borra non basta il gol di Favole ed ora la lotta per il terzo gradino del podio si fa dura.
Non riesce il miracolo al Futura Langhe, travolto ad Ivrea con il punteggio di 5-0. Per le langarole la corsa alla salvezza si fa decisamente complicata con il Cit Turin che, grazie al pareggio sul campo del Borghetto Borbera, si portano a +2.

 

Per consultare i risultati e la classifica della Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica della Serie C CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO