Terza Categoria: il programma della 12^ giornata di ritorno

0
543

Con l’incognita pioggia che, in queste ore, sta mettendo a dura prova i campi della provincia, ritorna in campo dopo le fatiche del turno infrasettimanale la Terza Categoria per le gare valevoli per la 12^ giornata di ritorno.

Nel Girone A riprende il testa a testa tra Santa Croce e Bernezzo, con i primi che se la vedranno con il Madonna delle Grazie e il Bernezzo che sarà protagonista nel big match di giornata con un San Chiaffredo che, distanziato di 2 punti, non ha perso le speranze di promozione diretta e si gioca il tutto e per tutto in questa sfida casalinga. In ottica Play Off la Virtus Busca riceve il Fortesan Genola, il Valle Stura va a fare visita al San Biagio mentre la Castellettese darà ospite della Pro Brossasco. Incontro esterno anche per il Vottignasco atteso dal Racco86 mentre chiude il programma degli incontri il posticipo di domenica pomeriggio tra Polisportiva 2RG e Calcistica Enviese.

 

Nel Girone B la Langa Calcio ha il primo match point per festeggiare la promozione in Seconda Categoria. I gialloblu di mister Martini saranno infatti impegnati in casa con una Dea Narzole da sempre avversaria ostica per i langaroli. In caso di vittoria per la capolista, e mancato succcesso del Vezza che domenica riceverà un’Area Calcio già capace di fare lo sgambetto alla prima della classe, la neonata Langa Calcio potrebbe brindare alla promozione. Alle sue spalle, in chiave Play Off, il Clavesana riceve la Pro Sommariva, il Neive sarà di scena sul campo della vicina di casa Castagnole Lanze mentre il Piazza, dopo aver fermato il Vezza, andrà domenica pomeriggio a fare visita al Bagnasco. La Sommarivese cercherà di riscattare il passo falso del turno infrasettimanale con la capolista andando a fare visita al Priocca, mentre la Benese riceverà il Monticello.

 

Girone A – 12^ giornata di ritorno, 4 maggio, ore 21

Polisportiva 2RG – Calcistica Enviese (6/5, ore 15)
Pro Brossasco – Castellettese
Racco86 – Vottignasco
San Biagio – Valle Stura
San Chiaffredo – Bernezzo
Santa Croce – Madonna delle Grazie
Virtus Busca – Fortesan Genola
Riposa: Real Caramagna

 

Girone B – 12^ giornata di ritorno, 4 maggio, ore 21

 Bagnasco – Piazza (6/5, ore 15)

Benese – Monticello
Castagnole – Neive
Clavesana – Pro Sommariva
Langa Calcio – Dea Narzole
Priocca – Sommarivese
Vezza – Area Calcio (6/5, ore 15)
Riposa: Sportgente